Come avere un’azienda pulita e profumata per lasciare di stucco i clienti che ti visitano

La prima impressione è quella che conta.

Può sembrare una banalità ma vi posso garantire che non lo è. Avere un ambiente di lavoro pulito, igienizzato e anche “profumato” può essere non solo buona prassi, ma anche un vero strumento di vendita e credibilità per i tuoi clienti ed i visitatori della tua ditta.

Immagina un tuo potenziale cliente che visita la tua sede ed all’ingresso trova della polvere, regnatele negli angoli e quello strano ed indefinito odore di chiuso provocato dai materiali, dai macchinari o semplicemente dal tuo personale che ci lavora 8 ore al giorno.

Sicuramente come esperienza non è gratificante.

L’olfatto è il senso che porta più ricordi a lungo termine.

Quindi un odore si ricorda molto di più nel tempo rispetto ad un suono o un’immagine.

Ogni ricordo genera un’emozione, quindi un cattivo odore oppure un odore molto forte che tipo di emozione generà nel tuo cliente?

La risposta è scontata.

La pulizia e l’igiene della tua azienda non è un costo: è strategia, sia di marketing che di produttività interna

Ora il problema è che il tuo lavoro è fare l’imprenditore non è certo pulire i pavimenti. E questo lo capisco bene.

E’ per questo che Lustrino Servizi ha creato un servizio “chiavi in mano” per prendersi cura della tua azienda.

Lustrino Servizi studia interventi personalizzati a seconda dell’attività produttiva di ciascuna azienda cliente.

In ambiente industriale bisogna avere particolare cura per evitare di creare danni alle strumentazioni ed eventuali blocchi della produzione.

In Lustrino Servizi usiamo una specifica procedura per gestire le cadenze di pulizia in modo sistematico e a prova di errore.

Tra i nostri servizi principali:

  • Lavaggio pavimentazioni anche di grandi metrature
  • Lavaggio vetrate esterne fino a 20 metri senza macchine elevatrici
  • Lavaggio pavimenti industriali e piazzali
  • Pulizie di uffici ed ambienti aziendali
  • Sanificazione ad Ozono o nebulizzazione